Dopo il suggestivo story trailer pubblicato qualche giorno fa, Sony Interactive Entertainment Japan and Asia ha approfittato dell’evento videoludico in corso di svolgimento a Taiwan, il Taipei Game Show, per mostrare al pubblico l’attesissimo Horizon Zero Dawn. Nel corso della fiera sono stati mostrati due video gameplay che vedono Aloy, la protagonista del titolo di Guerrilla Games, impegnata nell’esplorazione e nell’interazione con gli NPC; tuttavia le due sessioni di gioco sono state affrontate in modo differente tra loro.
Durante la visione del gameplay è stato chiesto a Guerrilla Games se Aloy sarà in grado di cavalcare le creature robotiche volanti oltre a quelle terrestri, ma su questo gli sviluppatori non hanno aperto bocca in merito. Rimangono ancora ignote, invece, alcune meccaniche e dettagli relativi al gioco che potrebbero essere svelati in seguito. In aggiunta ai due video gameplay che potete vederli in calce all’articolo, c’è un terzo video che mostra Hiroyuki Oda, presidente di Sony Interactive Entertainment Japan and Asia, entrare di scena in veste di uno dei personaggi secondari del gioco.
Vi lasciamo comodamente alla visione dei tre filmati, ricordandovi nel frattempo che Horizon Zero Dawn sarà disponibile a partire dal 1° marzo 2017 in esclusiva per PlayStation 4. A tutti i lettori non ci resta che augurare una serena buona visione!