Nuovi titoli Ubisoft in arrivo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Si avvicina l’E3 e le varie software house cominciano a rompere il silenzio: a parlare oggi è Ubisoft, che ha annunciato la presenza di nuovi titoli alla fiera di Los Angeles, oltre a quelli già conosciuti come Rainbow Six Siege, Assassin’s Creed: Syndicate e Tom Clancy’s: The Division.

ubisoft logo

Ecco le parole del fondatore e CEO di Ubisoft, Yves Guillemot:

“L’E3 è sempre un momento molto speciale per l’intera comunità del gaming poiché noi tutti condividiamo la stessa passione e cerchiamo di dare il meglio per futuro della più grande industria dell’intrattenimento rivelando i giochi in cui stiamo riversando le nostre energie e la nostra passione. Amiamo far parte di questa fantastica comunità e i nostri team più talentuosi continuano a rischiare e osare, cercando di garantire ai giocatori un’esperienza longeva e  senza pari.”

Inoltre è in sviluppo un ulteriore titolo AAA che però non sarà presente alla fiera, ma che vedremo nei negozi entro l’anno fiscale.

Per l’occasione, la software house ha pubblicato anche un trailer per l’E3, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.