Tre nuovi titoli retrocompatibili per Xbox One

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi Larry Hryb, a.k.a. Major Nelson, tramite il suo profilo Twitter ha annunciato tre nuovi titoli disponibili in retrocompatibilità per Xbox One, parliamo di titoli molto richiesti e aspettati degli utenti Microsoft.

Come potete vedere i tioli sono Assassin’s Creed (il primo), Grid 2, e Dark Void. L’annuncio di questi tre titoli è avvenuto quasi in concomitanza con l’arrivo di Alan Wake, Castlevania: Symphony of the Night e PAC-MAN sempre in retrocompatibilità con One, il cui parco giochi old-gen si stà facendo sempre più ricco e pieno di titoli interessantissimi. Voi cosa ne pensate? I titoli che più avete amato nella scorsa generazione di console sono stati resi tutti retrocompatibili con Xbox One?

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.