Nuovi rumors su The Legend of Zelda per Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
Lettura da 2 minuti

Giornata di rumors per Nintendo: dopo le voci su NX, la prossima console della casa di Kyoto, anche gli amanti di The Legend of Zelda che aspettano con ansia l’uscita del nuovo capitolo su Wii U hanno notizie fresche su cui sognare. Qualche ora fa, infatti, Neal Ronaghan, editor di Nintendo World Report, ha pubblicato un tweet in cui aveva preannunciato novità interessanti in arrivo proprio per il suddetto gioco e ora queste informazioni sono arrivate.

Zelda Wii U (3)A rilasciarle ci ha pensato Emily Rogers, sempre puntuale in quanto a rumors, dichiarando innanzitutto che più fonti riportano l’arrivo del titolo sia su Wii U, come originariamente previsto, che su NX, probabilmente come gioco di lancio così come era stato per Twilight Princess su GameCube e Wii.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/718451535135383553?ref_src=twsrc%5Etfw

Si parla poi del personaggio principale, ovvero Link, e di come questa volta sembrerebbe arrivato davvero il momento di poter scegliere il sesso maschile o quello femminile, in base alle preferenze dei giocatori: se ne parlava già da molto in effetti, e l’introduzione di Linkle in Hyrule Warriors Legends non ha fatto altro che confermare, se così si può dire di un rumors, la cosa.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/718451700084789248?ref_src=twsrc%5Etfw

Per finire si parla del doppiaggio dei personaggi: spesso oggetto di dibattito da parte dei fan, questo The Legend of Zelda dovrebbe portare anche, per la prima volta, una vera voce ai personaggi del gioco, ma il nostro (e a questo punto anche nostra) beniamino Link rimarrà comunque muto e si esprimerà con le consuete espressioni facciali.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.