NewsVideogiochi

Nuovi leak per la data d’uscita di PlayStation 4 Slim

Nella scorsa giornata abbiamo avuto modo di vedere in rete i primi leak per PlayStation 4 Slim, una controparte di Xbox One S che sembra ricevere sempre più conferme da varie fonti. A riportare nuovi rumor, troviamo oggi ThisGenGaming con nuove immagini ed un particolare scambio di messaggi con un rivenditore anonimo. Stando a quanto riportato, la nuova console di Sony dovrebbe essere presentata nel corso dell’evento del 7 settembre 2016 a New York, ore 21:00 italiane.

leak per PlayStation 4 Slim

Crediti a ThisGenGaming

Non solo, secondo il rivenditore, la console verrebbe resa disponibile proprio una settimana dopo, ovvero il 14 settembre 2016. Per quanto riguarda il prezzo di PlayStation 4 Slim, la fonte anonima ha affermato di non averne la minima idea, quindi per adesso resta ancora un’incognita. L’annuncio sembra sempre più verosimile, soprattutto grazie ad ulteriori immagini spuntate in rete che alimentano ulteriormente questo rumor. Ve le riproponiamo di seguito:

Cosa ne pensate? Sony seguirà le mosse dei diretti concorrenti per proporre una versione migliorata della sua console con supporto al 4K ed alla tecnologia HDR (High Dynamic Range per i giochi)? Inoltre, è possibile che quest’ipotetica PlayStation 4 Slim venga presentata insieme a PlayStation 4 Neo, in modo simile all’annuncio fatto da Microsoft durante l’E3 2016 con Project Scorpio?

 

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

1 Comment

  1. Staremo a vedere se all’evento di Settembre verrà “presentata”. Per ora sono molto dubbioso 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche