Nuovi indie verranno a breve svelati per Nintendo Switch!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

A distanza di un paio di giorni dalla presentazione ufficiale al mondo intero, Damon Baker di Nintendo of America ha dichiarato che nelle prossime settimane verranno svelati nuovi indie per Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato tramite un tweet sul profilo ufficiale, è giunge a sostegno di tutti quei fan rimasti particolarmente delusi dalla mancanza di studio indipendenti durante la presentazione della console.

Nintendo Switch nuovi indie

Possiamo dunque restare tranquilli all’idea che Nintendo continuerà a puntare sul mercato indipendente. Non ci resta che attendere di sapere quali saranno i piani futuri in serbo per Switch; in quanti avete già effettuato il pre-order della console?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.