Mostrata la nuova serie di Funko Pop di Kingdom Hearts

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Per la gioia degli amanti della bellissima saga di Kingdom Hearts, Funko Pop ha annunciato una nuovissima serie di statuette tutte dedicata alla bellissima saga creata da Square Enix. La notizia era già nell’aria da qualche tempo ma quest’oggi abbiamo finalmente ricevuto la conferma definitiva della nuova produzione di statuette che sono state mostrate in alcuni screenshot.Funko PopA fare da modelli per le nuove statuette di Kingdom Hearts non potevano che essere i due protagonisti più amati, Sora, Kairi e Riku oltre ad un immancabile heartless. Oltre a questi Funko Pop la società ha deciso di realizzare anche i nuovi Mystery Minis, riproduzioni in miniatura tutte da collezionare, ritraenti i numerosi compagni e personaggi che da anni hanno popolato la serie: Topolino, Roxas, Axel, Pippo e Paperino. Vi consigliamo di osservare da vicino gli screenshot pubblicati dalla società e che noi abbiamo riportato nella galleria sottostante. Buona visione.

Cosa ne pensate delle nuove statuette? Non le trovate anche voi davvero adorabili?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!