Nuovi dettagli sull’uscita di Shenmue 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Shenmue 3 continua a far parlare di sé: il gioco in sviluppo per PS4 e PC infatti ha finalmente un periodo d’uscita, molto vago ma è già un inizio, il 2017. Il titolo inoltre sarà disponibile solamente in formato digitale, una copia fisica del gioco è al momento garantita solo a chi ha offerto oltre i 60$ su Kickstarter.

130304_shenmue3Shenmue 3 sta nel frattempo battendo ogni record sulla piattaforma di crowdfunder: ha raccolto oltre 6,3 milioni di dollari in pochissimo tempo e ieri è diventato il gioco che ha raccolto di più in tutta la storia di Kickstarter; come se non bastasse stiamo parlando anche del titolo che ha raggiunto nel minor tempo 1 milione e 2 milioni di dollari raccolti.

Speriamo che tutto l’entusiasmo dei fan sia ripagato con un titolo all’altezza delle aspettative.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.