Nuovi dettagli sulle modalità online di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Durante la presentazione di Nintendo Switch è stato annunciato Ultra Street Fighter II: The Final Challengers e si è detto che il gioco avrebbe offerto connettività online e diverse modalità di gioco, ma adesso sono state finalmente spiegate in dettaglio. Vi ricordiamo che il titolo uscirà sulla console di casa Nintendo nel corso del 2017 ma potrebbe arrivare su altre piattaforme se le vendite saranno abbondanti come pensa Capcom.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Ecco quali modalità saranno incluse al lancio del gioco:

Arcade Standby

In Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, durante l’Arcade Mode, modalità classica in cui si sfidano avversari in sequenza governati dalla CPU, ci si potrà mettere in lista d’attesa, in modo tale da permettere agli altri giocatori da tutto il mondo di sfidarvi durante la partita dell’Arcade Mode.

Network Battles

Oltre a supportare il multiplayer locale, Ultra Street Fighter II: The Final Challengers supporta il gioco online tramite connessione WiFi, grazie al quale si avrà l’accesso ai Match Ranked, nei quali guadagnerete Player Points (PP)” e “Battle Points (BP)” in base ai risultati, oppure sarà possibile cimentarsi nei match casuali unranked. Nei match classificati potrete consultare i rendimenti degli avversari in ogni circostanza. Una feature sviluppata per migliorare le vostre abilità.

Tipi di Match Ranked

  • Quick Match – partita con condizioni variabili causali
  • Custom Match – Partita totalmente personalizzabile.
  • Create Match – Crea una lobby in cui decidi regole e aspettare i giocatori.
  • Friend Match – Gioca contro gli amici della tua lista

Cosa ne pensate dell’uscita di Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su Nintendo Switch? Vi lasciamo qua sotto il trailer di presentazione del gioco, buona visione!

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.