VideogiochiNews

Nuovi dettagli su Layton 7

Il professor Layton vs. Phoenix Wright Ace Attorney art 1

Ricorderete che, nel 2013, Level-5 annunciò Layton 7, il nuovo episodio per la celebre serie, questa volta destinato a Nintendo 3DS, Android e iOS. Da allora non si era saputo niente fino ad oggi. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che il progetto vuole essere un card game (ovvero incentrato sull’utilizzo delle carte), degli indizi forniti e della deduzione per riuscire a comprendere chi sia un vampiro. Level-5 non ha più fatto riferimento ad una release sulla console handheld della Nintendo, lasciando intendere che il gioco non sia più destinato a quest’ultima.

In mancanza di indizi ufficiali, possiamo solo fare supposizioni. Il CEO della compagnia, Akihiro Hino si è però dichiarato interessato ad un possibile porting del prodotto su Wii U. Non resta che aspettare quale opzione prenderà corpo, considerando che i fann hanno gia atteso due anni.

https://www.youtube.com/watch?v=dClsfWDPriY

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche