fbpx
VideogiochiNews

Nuovi dettagli su Destiny!

1459230_771369512878652_1271021328_n

Game Informer ha rivelato oggi nuovi dettagli su Destiny:
Le tre classi di personaggi (Titan, Warlock e Hunter) potranno usare tutte le armi che troveranno, mentre potranno indossare esclusivamente delle armature specifiche per ognuna di loro.
– Ogni utente potrà personalizzare il proprio personaggio con un “focus” costituito da un set di upgrade che gli forniranno dei bonus particolari e che modificheranno il modo in cui gli utenti dovranno affrontare ogni scontro;
– Game Informer riporta i nomi di alcuni dei posti che si potranno visitare: la zona Old Russia sulla Terra, basata sul Baikonur Cosmodrome in Kazakhstan, il pianeta Venere, la Luna e Marte;
– Rivelate alcune delle razze che si incontreranno durante il gioco: i Fallen (dei pirati spaziali), i Hive (degli insettoidi) e gli Exo (particolari robot creati dagli uomini)

Per chi non conoscesse ancora questo gioco, che uscirà nel 2014, sia per old-gen che per next-gen Sony/Microsoft;  un breve riepilogo su ciò che sarà questo nuovo capolavoro targato Bungie.

LEGGI ANCHE  Alan Wake 2: arrivano brutte notizie per l'edizione fisica

BUNGIE, si chiunque legga questa icona, avrà il cuore a mille, poiché sono i creatori dell’ormai leggendaria saga di Halo; questa casa sviluppatrice accantonato il progetto Halo dopo ben dieci anni, ha deciso di cambiar progetto pur mantenendo stabile la propria idea di gioco. Destiny, sarà un sparatutto in prima persona composto da campagna solitaria e multiplayer, ambientato nel futuro in un misto di realisticità e fantasia targata Bungie.

Ora non resta che aspettare con ansia il 2014, per metter mano a questa nuova perla videoludica, rigorosamente su next-gen!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %