fbpx
VideogiochiNews

Nuovi dettagli relativi ai prossimi DLC in arrivo su Titanfall 2

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno diffuso nuove e importanti informazioni relativi ai prossimi DLC che saranno proposti nel loro sparatutto in soggettiva Titanfall 2. A partire dal mese di febbraio verrà rilasciata la prima e nuova modalità chiamata Live Fire, ispirata particolarmente al paintball e al freeball: in questa particolare modalità, strutturata in due squadre da 6 componenti e al meglio di 5 round, i giocatori avranno a disposizione un minuto di tempo per distruggere tutti i piloti della squadra avversaria oppure assumere il controllo di una bandiera neutrale; per quest’ultima basterà prendere l’obiettivo per aggiudicarsi il punto, indipendentemente da quanti giocatori sono stati eliminati.

Titanfall 2

Le novità non finiscono qui: nel mese di marzo ci sarà un gradito ritorno per tutti i veterani del precedente capitolo di Titanfall, ovvero la mappa Colony. Essa sarà una fedelissima riproduzione della stessa mappa del primo episodio, ma con un nuovo restyling grafico e molto altro sulla quale Respawn Entertainment non ha voluto divulgare ulteriormente per non rovinare le sorprese.

LEGGI ANCHE  GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Siete contenti del grande ritorno della mappa Colony? E come vi sembra invece la nuova modalità Live Fire? Ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.

Comments are closed.

0 %