Sbucano nuovi dettagli riguardanti il prossimo DLC di Destiny 2

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna News Lettura da 1 minuti

Dopo i tanti rumor e leak che hanno sommerso l’Internet in questi in merito al secondo DLC di Destiny 2, ecco che altri voci di corridoio tornano a scuotere i fan, che negli ultimi tempi stanno abbandonando il titolo Bungie. Tra tutti quelli apparsi in rete fino ad ora, questo potrebbe essere il più credibile, se non un vero e proprio leak: sia Amazon che GameStop (rigorosamente USA) hanno aggiornato i propri listini aggiungendo data e nome del prossimo DLC (trovate una foto qui sotto):

destiny 2Come potete vedere, sono riportati sia la data, 8 maggio, sia il titolo, The Fallen Warmind (La Mente Bellica Caduta) alla modica cifra di venti dollari. Tutte e tre le informazioni rivelate sono assolutamente plausibili, visto che Bungie aveva annunciato l’uscita nel mese di maggio e sappiamo da tempo che tratterà il mondo delle menti belliche e/o Rasputin. Anche il prezzo è più che giusto, in linea con quanto visto con la Maledizione di Osiride. Non ci resta che attendere qualche tipo di ufficialità (manca ancora) da parte della software che, a questo punto, è possibile che avvenga prima di quanto possiamo immaginare.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.