Nuovi dettagli da Homefront: The Revolution

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Homefront: The Revolution è un titolo sviluppato da Deep Silver Dambuster Studios, e prende il marchio del primo titolo, portando il giocatore dentro a una devastante occupazione degli USA.

Il gioco uscirà nel 2016 per Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Linux, e presto riusciremo ad avere un video del gameplay direttamente dalla Gamescom.

In un futuro distopico, la crisi globale ha messo in ginocchio gli USA, occupati da una corporazione coreana. Droni, pattuglie e violenze sono all’ordine del giorno a Philadelphia. Ma nei sobborghi la resistenza si prepara, e diventa più forte. Lottando per la loro libertà, i giocatori dovranno condurre una guerriglia stile “Davide vs Golia”, contro una forza militare molto superiore.

E’ per questo che i mezzi utili come imboscate, tattiche furtive e blitz, con armi improvvisate, saranno la fiamma della rivoluzione. Ecco a voi delle immagini e un video. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.