Nuovi dettagli a breve per Mighty No.9

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente, vi avevamo informato circa un comunicato ufficiale da parte di Keiji Inafune, lo sviluppatore a capo di Mighty No.9, titolo platform che riprende le meccaniche, e tanto altro oltre a queste, del più famoso Megaman a cui proprio al buon Inafune dobbiamo la paternità intellettuale.

Mighty

Inti Creates e Comcept, i due studi che si stanno occupando di realizzare il progetto nato in Kickstarter ormai nel lontano 2013, hanno annunciato che il 27 maggio, alle 14:00 ore italiane, sarà trasmesso tramite il famoso canale di divulgazione Niconico una breve dimostrazione del gameplay, che si spera sia l’ultima, E3 permettendo, prima della release del gioco il 24 Giugno,sempre che non venga rimandata oltre.

Mighty No.9 uscirà per PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U, 3DS, PS3 e 360, oltre che sulle piattaforme mobile, e qui in redazione lo attendiamo con trepidazione e speranzosi di trovarci di fronte ad un gioco di piattaforme pieno di classe e arduo come lo erano le prime uscite di Inafune in quel di Capcom. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su questo titolo promettente!

 

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.