VideogiochiNews

Titanfall 2: spuntano nuovi dettagli

Stando da quanto ha condiviso un utente di Reddit la scorsa notte, Titanfall 2 potrebbe fare il suo debutto verso il mese di ottobre; l’utente ha anche rivelato altri presunti dettagli importanti tra cui un poster, usato a scopo promozionale del gioco targato Respawn Entertainment e peraltro prontamente cancellato, e delle novità che potranno essere introdotte nel suo gameplay. Il poster è riportato qui sotto in calce.

Titanfall 2

Di seguito ecco le informazioni che sono state condivise dall’utente di Reddit relative al gioco:

“Posso confermare che Titanfall 2 uscirà a ottobre. Gli sviluppatori hanno aggiunto tantissime nuove abilità per i piloti, tra i quali un rampino che potrà essere utilizzato in vari modi, come ad esempio afferrare i nemici situati a mezz’aria, supportare gli spostamenti o entrare nel proprio Titan. Le mappe sono veramente enormi a confronto di quelle del primo episodio e molto probabilmente il numero di giocatori sarà destinato ad aumentare. La parte sinistra del poster (riportato qui sopra) sarà la copertina del gioco e tra i bonus per i preordini figura una pistola chiamata Violator”.

Ricordiamo a tutti i lettori che nulla di quanto è stato riportato qui in notizia è stato confermato ufficialmente, quindi prendetele come delle semplici indiscrezioni. Per maggiori dettagli occorrerà attendere i prossimi giorni, magari durante l’EA Play del 12 giugno dove Titanfall 2 verrà presentato.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche