VideogiochiNews

Nuovi contenuti su Batman Arkham Knight

Il titolo Warner Bros più chiacchierato, amato e talvolta odiato in questo 2015, Batman Arkham Knight sta per arricchirsi di nuovi contenuti se siete tra i fortunati che possiedono il Season Pass: a breve ne vedremo delle belle!

batman-arkham-knight

Era da tempo che un titolo non veniva seguito con tanta costanza: questo canto del cigno per Rocksteady, sviluppatore della saga (tranne per un capitolo, Origins n.d.r.), si sta rivelando un successo sotto moltissimi aspetti. Il gioco garantisce moltissime ore di divertimento sia nella sua versione “base” che con l’aggiunta di molteplici contenuti, alcuni solo estetici come le diverse versioni dei costumi per Batman o la più elaborata Batmobile; altri contenuti invece ci hanno permesso di impersonare altri personaggi della Batfamily, passando per Nightwing e Robin, fino a Barbara Gordon nei panni di Batgirl.

Ora è giunto il momento dei regali di natale ed ecco arrivare dei contenuti davvero nuovi:

  • Original Arkham Batmobile
  • 6 TBC AR Challenges
  • Missione: Beneath The Surface (Killer Croc)
  • Missione: In From the Cold (Mister Freeze)
  • Missione: Wonderland (Mad Hatter)
  • Missione: Shadow War (Ra’s Al Ghul)
  • 2008 Movie Batman Skin

Non solo skins appunto ma delle vere missioni nelle quali ritroveremo alcuni dei nemici più spietati del cavaliere oscuro, senza dimenticarci le sfide: onnipresenti nella saga. Il titolo soffre ancora di qualche problemino nella versione PC ma ci auguriamo che oltre ai contenuti, lo sviluppo abbia aggiustato quelle piccole pecche di cui soffriva.

Per tutti coloro che ancora non lo avessero fatto vi consigliamo di regalarvi questa perla del mondo videoludico magari proprio per natale: Batman Arkham Knight deve essere giocato!

Tutto questo sarà disponibile su PC, Sony PlayStastion 4 e Microsoft Xbox One a partire dal 22 dicembre 2015, se possedete il Season Pass in forma gratuita, mentre se vorrete potrete acquistarlo ad un piccolo costo su tutti i networks dedicati.

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche