VideogiochiNews

Nuove sorprese per Pokémon GO!

Il sogno di Pokémon GO sta ormai per realizzarsi! Sarà finalmente possibile catturare i Pokémon nel mondo reale e poter sfidare tutti gli altri allenatori, utilizzando comodamente il proprio smartphone. Il titolo, disponibile fra meno di un mese sui dispositivi iOS e Android, permetterà ai giocatori di esplorare paesi e città vicine e lontane per catturare più Pokémon possibili. Durante la ricerca, lo smartphone vibrerà per segnalare quando i Pokémon saranno nelle vicinanze. Le sorprese però non sono finite qui: la versione di Pokémon GO Plus ha aumentato ancora di più l’hype con l’annuncio del bracciale, per i quali gli ordini sono già partiti a raffica per questa periferica.

PokemonGo1

Gli ordini pensate, già disponibili anche in Italia su Amazon a partire 39,99 euro, sono andati a ruba tant’è che sul noto portale di e-commerce attualmente non è più disponibile. Ricordiamo che Pokékom GO Plus non sarà però indispensabile per poter giocare al titolo, ma comunque semplificherà la vita poiché, nel momento in cui ci troveremo nei pressi di un Pokémon selvatico, la parte centrale del dispositivo si illuminerà ad intermittenza e saremo quindi pronti a prendere il nostro smartphone dalla tasca e cominciare a lottare.

Nelle nuove immagini che vi proponiamo qui sotto, emergono nuovissimi dettagli sulla grafica, sulla mappa e sul sistema di interazione tra Pokémon. Fateci sapere dunque cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo!

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche