Nuove scan di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Le scan della nuova uscita di CoroCoro ci mostrano nuove interessanti informazioni riguardo i titoli in uscita prossimamente su 3DS, Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

corocoro7141Come potete vedere, sono state mostrate le megaevoluzioni per i tre starter: insieme a quella già conosciuta di Blaziken, troviamo le nuove inedite di Sceptile e Swampert. Se Megablaziken rimaneva Fuoco/Lotta, lo stesso sarà per MegaSwampert che rimarrà Acqua/Terra, mentre MegaSceptile diventerà Erba/Drago.

Insieme ai tre starter, possiamo vedere anche una megaevoluzione per Diancie.

Insieme a tutto ciò, in altre scan, vengono mostrati i protagonisti, che riprendono il look di Pokemon Smeraldo, i team nemici e i due leggendari, Groudon e Kyogre, che come più di qualcuno aveva ipotizzato vedendo la prima immagine ufficiale che li ritraeva, avranno anch’essi una forma alternativa.

rubino omega 2

Avremo quindi dei leggendari potenziati: purtroppo non si sa molto di più, ma Serebii ha affermato che queste sono delle “Primal/Prehistoric/Primeval” forme dei due Pokémon, e quindi non delle vere e proprie megaevoluzioni.

Per il momento è tutto, se avremo altre informazioni vi terremo aggiornati, sotto potete trovare una galleria con tutte le scan di CoroCoro.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.