Presentate le nuove NVIDIA Titan XP Star Wars Collector’s Edition

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Ottima mossa quella di NVIDIA che ha svelato delle nuove NVIDIA Titan XP Star Wars, proprio in prossimità dell’uscita del nuovo titolo Star Wars Battlefront II.

Le nuove schede riproducono l’atmosfera delle fazioni contrapposte della saga e si illuminano di rosso o verde a seconda che la scelta durante l’acquisto ricada sul lato oscuro della forza o si simpatizzi per i Jedi. La Titan denominata The Jedi Order possiede una copertura in alluminio più chiara, mentre la Galactic Empire appartenente alla fazione dei Sith ha una colorazione più scura, inoltre la conformazione del metallo richiama la struttura delle spade laser. Sulla ventola, illuminati e in bella vista ci sono gli emblemi delle relative fazioni. I dispositivi saranno venduti insieme ad una speciale confezione a tema, un dettaglio sicuramente molto apprezzato dai fan della saga.

nvidia_titanxp_starwars_Diamo un’occhiata alle specifiche tecniche delle Titan XP Collector’s Edition, le schede mettono a disposizione dei player la potenza di 3.840 CUDA cores, che lavorano ad una frequenza 1,6 Ghz e ben 12 GB di Ram GDDR5X a 11,4 GBps. L’asticella del prezzo si fissa in alto e anche se molto prestanti, per poterle acquistare dovranno essere sborsati 1.299 dollari.

Siete pronti ad averle con voi nel vostro arsenale da gaming? Sappiate che la “Forza” è potente in loro.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.