Nuove informazioni su Watch_Dogs

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Il giorno dell’uscita si avvicina (27 maggio) e nel frattempo continuano ad uscire notizie su Watch_Dogs, titolo Ubisoft sulla quale parlare di più sarebbe stato impossibile.

WatchDog_hero

A tornare a discuterne è il direttore creativo, Jonathan Morin, che tramite vari tweet ha rivelato nuove interessanti informazioni. Prima di tutto ha escluso categoricamente la presenza delle microtransizioni nel gioco, quindi nessuna componente pay-to-win per “facilitare” il proseguimento dell’avventura.

Queste le sue parole:

“NO! Non useremo questo sistema per avanzare più velocemente o qualcosa del genere. Non è compatibile con un gioco come Watch_Dogs”

Inoltre aggiunge che nel gioco ci saranno dei salvataggi dinamici che permetteranno di non perdere i progressi fatti anche in caso di fallimento di missione e che la trama sarà matura, toccando alcune tematiche moderne molto serie.

Tornando al video di “benvenuto” che vi abbiamo proposto qualche giorno fa, lo stesso Morin ci ha tenuto a precisare che il devkit sulla quale è sviluppato il video è preso dalla versione PS4 del gioco, quindi probabilmente troveremo una qualità grafica simile su Xbox One e inferiore su PS3, Xbox 360 e Wii U.

Ecco il tweet preciso:

“Giusto per chiarire: il nostro trailer ‘Welcome to Chicago’ è certamente realizzato con footage dal Devkit PS4. So che si tratta di una domanda popolare, quindi ecco tutto”

Ricordiamo che il gioco uscirà il 27 maggio su PS4, PS3, PC, Xbox One e Xbox 360; ancora da definire invece la data di uscita per la versione Wii U.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.