Nuove informazioni sulla mappa di Horizon: Zero Dawn The Frozen Lands

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conoscenza Horizon: Zero Dawn sta per ricevere la sua prima vera espansione intitolata The Frozen Lands. Nonostante Sony non abbia rilasciato nessun’altra informazione, alcuni utenti hanno esaminato il video del DLC, arrivando alla conclusione che quest’espansione potrebbe essere ambientata in Yellowstone, una regione americana.

La regione appena citata è stata nominata spesso, con il nome di Ban-Ur, nel titolo originale, tuttavia Aloy non ha mai avuto accesso in queste terre. A quanto pare tutto questo sta per cambiare, cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.