Nuove informazioni per Tom Clancy’s The Division

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tom Clancy’s The Division sarà il nuovo titolo shooter MMO firmato Ubisoft, con componenti social e PvP.

The Division 3Vi ricorda qualche altro gioco uscito ultimamente? Probabilmente sì, e non solo a voi: sembra proprio che il titolo avrà più di qualche analogia con Destiny. Anche nel titolo Ubisoft, infatti, avremo scontri PvP all’interno di alcune specifiche aree chiamate Dark Zone; queste aree saranno una sorta di protezione, visto che si potranno incontrare solo i propri compagni di squadra e i nemici non ne avranno accesso.

Parlando della campagna principale, i giocatori dovranno partecipare obbligatoriamente ad alcuni eventi, classificati in base al grado del proprio personaggio, quindi la differenza di grado tra membri dello stesso team porterà la separazione degli stessi.

Tom Clancy’s The Division non ha ancora una data di uscita ufficiale, che sarà comunque nel 2015, e vedrà la luce su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.