Nuove indiscrezioni sul prossimo gioco della serie Pokemon

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

La notizia è ovviamente un rumor che gira online: dunque va presa con le pinze! Quello che sappiamo è che Nintendo ha registrato la proprietà intellettuale del titolo XY&Z (scritto esattamente così). Pokemon sembra sempre più vicino.

pokemon-10

Oltre alla registrazione del suddetto marchio, la casa giapponese ha coinvolto, sotto i facenti parte di questa registrazione le aziende Game Freak, Nintendo stessa e Creature (che si occupa della divisione Carte del gioco collezionabile dedicato ai mostriciattoli più famosi del mondo!). Tutto ciò fa ben sperare in una nuova IP o probabilmente una sorta di riunione dei due titoli X ed Y con annesso un espansione Z magari.

Restate collegati per ulteriori news!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.