VideogiochiNews

Nuove immagini per World of Final Fantasy

Square Enix, dopo aver annunciato nella giornata odierna la data ufficiale di lancio nordamerica ed europea, ha pubblicato anche delle nuove immagini dell’atteso World of Final Fantasy. Nel titolo, i giocatori accompagneranno i due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili creature chiamate Mirages, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.

Il sistema di combattimento del gioco adopera il sistema Active Time Battle impiegato dalla maggior parte dei giochi di Final Fantasy. In battaglia, i giocatori controlleranno un gruppo di Mirages che possono essere impilati gli uni sugli altri concedendo vari bonus; molti dei più famosi personaggi della serie inoltre saranno disponibili come invocazioni temporanee in combattimento.

World of Final Fantasy sarà disponibile in Europa dal 28 ottobre 2016 su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche