Nuove immagini per Vampyr

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Focus Home Interactive ha recentemente pubblicato delle nuove immagini relative a Vampyr. Il titolo, nuova IP sviluppata presso gli studi di DontNod Entertainment, avrà come protagonista il lugubre Dr. Jonathan Reid divenuto da poco un vampiro che, in un costante rapporto dicotomico con la sua anima, sarà diviso tra essere un medico (essendo vincolato dal giuramento di Ippocrate nella precedente vita umana) e tra il bisogno costante di uccidere per sopravvivere.

VampyrVampyrVampyr

Il titolo è ambientato a Londra nel 1918 durante la terribile influenza spagnola, proprio a causa di ciò il protagonista sarà costantemente in conflitto sul salvare le persone da questa orrida malattia oppure dargli una giusta morte con lo scopo finale di attingere del prezioso sangue da loro per poter vivere. Inoltre le aspettative sono decisamente elevate in merito a questo titolo, poiché gli sviluppatori sono gli stessi dell’acclamato Life is Strange che, per la prima volta in assoluto, si cimenteranno in un titolo RPG anziché un’avventura grafica. Vampyr sarà disponibile nel corso del 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Cosa ne pensate del titolo? Vi intriga la trama? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news. Per ulteriori aggiornamenti in merito al gioco, restate sintonizzati sulle pagine di Game Legends!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!