NewsVideogiochi

Nuove immagini per The King of Fighters XIV

Nuove immagini arrivano belle fresche quest’oggi per l’ultimo capitolo della longeva saga di picchiaduro che ha fatto la storia del suo genere, The King of Fighters XIV. SNK, la storica società produttrice del gioco continua a lavorare con il marketing, cercando di stimolare i fan della saga pubblicando una nuova piccola galleria di foto tramite il suo account ufficiale Twitter, SNK Playmore. Questo nuovo atteso titolo, criticato inizialmente per il forte restayling alla grafica, verrà prodotto nella sola esclusiva versione PlayStation 4, ed arriverà in Europa tramite la nota società Deep Silverthe king of fighters XIV nuove immaginithe king of fighters XIV nuove immagini

Le immagini pubblicate da SNK, sono state come sempre postate per voi nella gallerie in calce all’articolo, e mostrano alcune scene del titolo in azione, oltre che alcuni dei personaggi immancabili che ritroveremo nuovamente in questo ultimo The King of Fighters XIV. Prima di lasciarvi alla visione delle nuove immagini, vi ricordiamo che l’atteso picchiaduro totalmente ispirato al bellissimo fumetto e anime di Fatal Fury, è previsto in uscita il prossimo 23 agosto in USA, il 25 dello stesso mese in Giappone ed infine il 26 agosto in Europa.

Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche