VideogiochiNews

Nuove immagini su Nights of Azure 2

Gust ha condiviso al pubblico una nuova carrellata di immagini relative a Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, sequel del primo Nights of Azure pubblicato da Koei Tecmo Europe nel nostro continente e in arrivo per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita. Le immagini che vi riportiamo in una galleria presente in calce all’articolo mostrano alcuni screenshot e artwork inerenti al titolo targato Gust.

Nights of Azure 2 Bride of the New Moon (13)

Nights of Azure 2 Bride of the New Moon sarà supervisionato da Junichi Fujisaku (Production I.G.), prodotto da Keisuke Kikuchi e diretto da Hiroshi Kataoka. Il gioco narra la storia di due ragazze che viaggiano in un’area chiamata Rusewall Island, un luogo dove non si dorme di notte. A seguito della vittoria in battaglia da parte degli esseri umani contro il governatore della notte, il sangue blu del mostro ha in qualche modo contagiato tutti coloro che ha immerso in esso tramutandoli in Jayou, subdole creature che rubano il sonno notturno dal popolo. Ricordiamo che la sua uscita è prevista per il 22 dicembre 2016 in esclusiva per le due piattaforme Sony sopra citate in apertura. Vi lasciamo comodamente alla visione delle immagini pubblicate da Gust nella galleria riportata qui sotto e fateci sapere con un commento come vi appare a prima vista e se ci farete un pensierino in vista del prossimo periodo natalizio!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche