Nuove immagini di Monster Hunter World ci mostrano interessanti novità

Capcom pubblica tantissime nuove immagini del suo atteso Monster Hunter World. Vediamole insieme!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Capcom, nel corso della giornata odierna si è dilettata a pubblicare alcune interessanti immagini del suo nuovo Monster Hunter World. Come ben saprete l’ultimo titolo della longeva serie di cacciatori si appresta ormai ad uscire in versione PlayStation 4, Xbox One e PCMonster Hunter WorldNelle immagini pubblicate dalla grande software house possiamo ammirare alcuni personaggi non giocanti e alcuni posti chiave del titolo. In particolare potremo ammirare più da vicino il luogo all’interno della città di Astrea, dove tutti gli aspiranti Hunter possono iniziare a riscuotere le taglie dei mostri uccisi, oltre ad avere la possibilità di ottenere quest speciali e oggetti fantastici come ricompensa. Nelle immagini possiamo vedere anche la Guild Card, ovvero una mezza specie di biglietto da visita dove i giocatori potranno inserire le caratteristiche che ritengono migliori e condividerle con gli altri giocatori.

C’è tanto da vedere in queste ultime immagini pubblicate da Capcom e che noi abbiamo come sempre postato per voi nella galleria sottostante. Prima di lasciarvi alla visione delle immagini vi ricordiamo che Monster Hunter World è previsto in uscita su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 26 gennaio, mentre per il PC non si ha ancora una data ufficiale d’uscita. Se siete curiosi di provare il gioco non perdetevi l’Open Beta che partirà domani 22 dicembre sulle console Sony.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!