fbpx
VideogiochiNews

Nuova statua in edizione limitata dedicata a Nathan Drake

Sony ha annunciato una nuova statua, in edizione limitata, dedicata a Nathan Drake, il protagonista della leggendaria serie Uncharted; l’action figure ritrae il celebre eroe alle prese con un nemico corazzato, in una posa aerea semplicemente fantastica.

Nathan Drake

L’action figure è al momento disponibile esclusivamente come preorder dal PlayStation Store statunitense; è alta ben 20 pollici e verrà riprodotta in tiratura molto limitata: parliamo infatti di 1500 copie worldwide, una cifra misera se consideriamo la fanbase di Uncharted. La statua di Nathan Drake si appresta dunque ad arrivare sul mercato, al prezzo consigliato di 350 dollari: cifra che non esiterà a salire sui vari mercati d’asta, dove la immaginiamo presto come un pezzo di estremo collezionismo.

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %