VideogiochiNews

Nuova sfida Fortnite x Batman: disinnesca le bombole di Joker

Epic Games, in occasione dell’evento Fortinite x Batman, ha deciso di promuovere una nuova esclusiva sfida all’interno del suo titolo Fortnite chiamata Disinnesca le bombole di Joker. Ecco una mappa dettagliata a fine articolo per completare nel modo più veloce questa sfida.

Per cominciare bisogna avviare una nuova partita su Fortnite Battle Royal in una qualsiasi modalità di gioco. Dopo di che bisognare cercare le bombole di Joker e disinnescarle prima degli altri giocatori: sono presenti una bombola per ogni luogo indicato nella mappa di gioco ovvero quelle cui Epic Games stessa ha dato un nome come ad esempio: Approdo Avventurato, Montagnole Maledette, Crocevia del Ciarpame, e in molti altri luoghi.

Ecco un’immagine dove sono state riportate tutte le bombole presenti di Joker in Fortnite. Una volta aver interagito con almeno tre di esse avrete completato la sfida.

Fortnite

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche