VideogiochiNews

Nuova patch risolutiva per Halo: The Master Chief Collection

wpid-halo02.jpg

343 Industries, sviluppatrice ( con molte colpe a mio avviso ) della Halo: The Master Chief Collection, ha pubblicato una nuova patch risolutiva. Ecco le migliorie e modifiche apportate in questo update:

  • Durante il matchmaking, gli utenti che giocheranno in split screen, rimarranno nello stesso team
  • La chat vocale si potrà utilizzare anche all’interno delle schermate di caricamento e non ci sarà più il rischio di essere inseriti all’interno del party sbagliato
  • Piccoli aggiornamenti del roster e dell’aggiornamento delle attività ed obiettivi conseguiti dai propri amici

Finirà prima o poi il calvario di questa splendida edizione? Cara 343 Industries impegnati di più!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche