Presto la nuova patch per il multiplayer di Watch Dogs 2!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Tra qualche ora, potremo mettere le nostre mani sul nuovo capitolo della serie: Watch Dogs 2 è pronto ad entrare ufficialmente nelle nostre case ma, prima del tempo, Ubisoft sta già lavorando ad una nuova patch correttiva per la modalità multiplayer. Nel corso della fase di pre-lancio infatti, mentre il gioco veniva testato dalla stampa specializzata, il publisher francese ha disattivato il seamless multiplayer poiché causava occasionali crash e rallentamenti del gioco.

watch-dogs-2-6 nuova patch

Alla ricerca di una soluzione, Ubisoft si è subito messa al lavoro per sistemare la situazione, e al momento la patch è in fase di certificazione presso Microsoft e Sony. Attualmente non è stata ancora annunciata la data di rilascio, restiamo in attesa di una futura comunicazione. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One proprio a partire da domani e i giocatori potranno tranquillamente giocare la modalità single player e la modalità co-op su invito, ma tutte le attività che necessitano dell’entrata di un giocatore nel mondo di un altro in maniera seamless (senza interruzioni) non saranno accessibili fino alla pubblicazione della patch. In quanti lo acquisterete al day one? 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.