La novità è stata annunciata anche su Twitter. tramite il noto social arriva dunque la conferma e la divulgazione definitiva dell’interessante novità che ci troveremo di fronte in Mortal Kombat X: le Quitality! A pubblicare il tweet (e annessa foto) è stato niente meno che lo sviluppatore Ed Boon, che aveva già presentato questa mossa finale durante uno streaming poco tempo fa.
Come funziona questa mossa finale? Possiamo definirla “un premio” per coloro che rimarranno online… ebbene si, il tuo personaggio la effettuerà non appena il tuo avversario decide di disconnettersi durante la partita (fenomeno più comunemente conosciuto come Rage Quit). Non più solo l’umiliazione di Brutality e Fatality, ma a loro si aggiunge anche la punizione estrema per i quittatori seriali nelle partite online.
In calce alla notizia vi proponiamo le parole di Ed su Twitter, ed ovviamente anche l’immagine ed il video!. Il titolo è previsto dal 14 aprile per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre i possessori di console old gen dovranno aspettare fino a questa estate.
Ed Boon: What happens when your opponent disconnects (Rage Quits) during an online match? YOU are rewarded with this…
https://www.youtube.com/watch?v=aGaDqao99ZE