Confermata la modalità Rush in Battlefield 1

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Ancora una volta DICE non vuole deludere i suoi fan e, come da tradizione della saga, abbiamo la conferma che in Battlefield 1 sarà ancora presente la modalità Rush! Durante la presentazione della mappa presente nella beta (Deserto del Sinai), è stato svelato che, oltre alla classica modalità Conquista, questa sarà affiancata dalla modalità tanto attesa e amata. Ricordiamo però che durante la beta, questo sistema di gioco è stato limitato a 24 persone (12 contro 12).

Battlefield 1 RushQui di seguito potete trovare il video che mostra nei dettagli gli schemi e le regole su cui si basa, con le varie novità introdotte: dal sistema di combattimento a quelle dell’inedita mappa. Battlefield 1 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 21 ottobre mentre la beta avrà inizio il 31 agosto. In quanti state aspettando con ansia di provarla? Fateci sapere cosa vi aspettate e se siete già intenzionati ad acquistare il gioco al day one!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.