Una nuova manutenzione per il PlayStation Network

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Una nuova manutenzione è stata programmata e annunciata ufficialmente oggi da Sony, per il suo PlayStation Network, il servizio avviato per la prima volta dalla società giapponese nel 2006, che permette agli utenti delle varie console, PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, capaci di una connessione a banda larga di giocare nelle modalità multiplayer, funzionalità questa che verrà interrotta la prossima settimana.playstation network una nuova manutenzioneNon c’è comunque da preoccuparsi, perché la società ha avvisato con largo anticipo i suoi utenti, e perché il lavoro che si andrà a svolgere durerà solamente poche ore. Infatti i giocatori vedranno sospendere l’attività del PlayStation Network, solamente nella prima mattina del 25 maggio per due ore che andranno tra le 6,30 e 8,30. Non un lungo stop quello organizzato da Sony, che tra l’altro andrà ad influire solamente tra gli utenti PlayStation 4, visto che tutti gli altri potranno godere del servizio in tutta tranquillità.

Segnatevi la data di questa nuova manutenzione e non prendete impegni, perché se anche voi siete dei tipi mattutini, il prossimo 25 maggio ci converrà andare a fare colazione al bar per poi tornare con tutta calma quando tutto sarà finalmente sistemato.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!