fbpx
VideogiochiNews

Nuova lunga manutenzione per il Nintendo Network

Solo pochi giorni fa Nintendo ha effettuato una manutenzione programmata del Nintendo Network di ben 4 ore, un tempo decisamente lungo rispetto al solito, ma ecco che ne annuncia un’altra, questa volta di ben 6 ore.

manutenzione-nintendo-network-nintendon1La manutenzione si terrà da lunedì 26 ottobre alle ore 21:00 fino a martedì 27 ottobre alle ore 3:00 e riguarderà numerosi servizi.

Se associamo queste manutenzioni, davvero molto lunghe, al recente aggiornamento del 3DS che ha portato ad una numerazione molto più alta la versione della console ma senza evidenti modifiche, possiamo sempre più sperare che ci sia in preparazione qualcosa di grosso.

LEGGI ANCHE  Armored Core: Miyazaki vorrebbe continuare la saga
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %