Nuova linea di monitor da ASUS Rog, tra i quali spicca un 4K HDR a 144Hz

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

ASUS ROG ha presentato ben tre nuovi monitor da gaming, che rappresentano come di consueto il fiore all’occhiello per qualsiasi appassionato; fra questi spicca indubbiamente un modello con risoluzione 4K e supporto all’HDR, con frequenza d’aggiornamento massima a 144Hz.

Asus RogQuesto modello, denominato SWIFT PG27UQ , non ha ancora un prezzo ufficiale da mercato: siamo sicuri che non sarà sicuramente accessibile dato che rappresenta uno dei prodotti top, contando anche la presenza dell’ NVIDIA G-Sync. Gli altri due modelli ASUS ROG sono entrambi curvi: il primo dei due si chiama STRIX XG27VGQ, con risoluzione Full HD e refresh rate a 144 Hz, mentre il secondo è lo SWIFT PG27VQ, ha risoluzione 2K e frequenza 165 Hz, oltre alla pluricitata tecnologia Quantum Dot.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.