Nuova linea di giocattoli Nintendo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo non è nata sviluppando videogiochi (per chi non lo sapesse, inizialmente produceva carte da gioco) e in ogni caso è sempre stata propensa a gadget di vario tipo, come peluche, action figures, album e cose varie. E anche ora non sembra fare eccezione. L’ultima trovata della casa nipponica, infatti, è la creazione di una nuova linea di giocattoli, tra i quali troviamo una pista per le macchinine ispirata all’imminente Mario Kart 8, cosa davvero nuova e che non era stata mai proposta da Nintendo.

Nella pagina ufficiale del rivenditore sono mostrate non solo giocattoli ispirati al mondo di Mario, ma anche figure di Link, Zelda e Pit.

 

Il tutto è previsto per settembre, nel solo mercato americano, attendiamo notizie anche per il mercato del vecchio continente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.