Nuova IP di Gearbox per PS4 e Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Randy Pitchford, CEO di Gearbox (autori di Borderlands) ha risposto ad un utente su Twitter, che gli chiedeva se ci fossero piani per nuovi giochi su Xbox One e PS4.

Doh!

Come avete potuto vedere dal post, Pitchford ha così risposto:

“Quando vedrete un nostro titolo su PS4 e Xbox One? Stiamo lavorando su next-gen. Annunceremo molto probabilmente qualcosa più avanti, quest’anno”

Qualcosa bolle in pentola quindi, non sappiamo quando verrà annunciato qualcosa, probabilmente durante il PAX 2014. Seguiteci per ulteriori novità!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.