Bloodborne 2 non sarà presente all’E3 2017, ma verrà presentata una nuova IP chiamata Phantom Wail

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato del fatto che Bloodborne 2, seguito dell’attesissimo titolo di From Software, sarebbe stato presentato all’E3 2017. Questo è quanto dichiarò il capo di Moon Studios, il quale rispondendo su un forum scrisse: ”Sono sicuro al 99% che ci sarà”.

Phantom Wail

Oggi però è apparso online un nuovo rumor, riportato dal noto insider Nibel, solitamente affidabile, che riprende l’argomento che abbiamo trattato. Stando a quanto riportato su Reddit, il rumor negherebbe la presenza di Bloodborne 2 in fiera ma From Software sarà presente con una nuova IP, chiamata “Phantom Wail”.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Nibel ha dichiarato che, secondo le sue fonti, il titolo avrà un’ambientazione totalmente ispirata alle civiltà azteche e maya, il gameplay porrebbe l’enfasi sui combattimenti a mani nude anche con la presenza di armi e con la possibilità per i giocatori di personalizzare le loro mosse.

Anche in questo caso, come Bloodborne, Phantom Wail sarà un titolo in esclusiva PlayStation 4. Vi ricordiamo che tutti questi rumor bisogna prenderli con le pinze, anche se il noto insider è solitamente affidabile, come ha affermato lui stesso su Twitter. Cosa ne pensate? Secondo voi sarà presente la nuova IP di From Software all’E3 di quest’anno?

https://twitter.com/Nibellion/status/869091593420230660

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.