fbpx
NewsVideogiochi

Nuova Collector’s Edition per South Park Scontri Di-Retti

Ottima notizia per tutti gli amanti della celebre serie di Matt Stone e Trey Parke e per chi non aspetta altro che il nuovo titolo sviluppato da Ubisoft, South Park Scontri Di-Retti, in arrivo il prossimo 6 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Secondo quanto riportato da Amazon, infatti, il gioco avrà un ulteriore Collector’s Edition oltre a quella già annunciata da tempo.

South Park Scontro Di RettiCome è possibile vedere dall’immagine, questo speciale bundle potrà essere acquistato solo presso il celebre retailer di eCommerce e includerà la versione radiocomandata della Procione Mobile; il tutto avrà un costo di 189,99$, ovvero circa 171€, e al momento non sappiamo se questa ulteriore edizione speciale sarà disponibile anche al di fuori del mercato statunitense. Nella Collector’s Edition sono inclusi il gioco con il relativo Season Pass, la Steelbook e il procione radiocomandato che sarà possibile direzionare grazie ad un’applicazione per dispositivi Android e iOS.

Dopo il grande successo del primo capitolo, South Park: Il bastone della verità, che fondeva genialmente la tipica ironia della serie al genere RPG, eccoci dunque in attesa di questo secondo capitolo che, almeno dalle premesse, sembra ricalcare in pieno lo stile del suo predecessore. Non ci resta che sperare in un annuncio di questa Collector’s Edition anche per il mercato europeo!

LEGGI ANCHE  PlayStation: la metà degli utenti gioca ancora su PS4
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %