Come avrete letto in rete, negli ultimi mesi Blizzard si sta dedicando anche al settore delle action figure, in particolare di quelle dedicate ad Overwatch, e proprio nelle ultime ore, ne ha rivelata una della sua linea Blizzard Collectibles. La suddetta statua è dedicata alla giovane eroina D.VA, e si tratta di una figure veramente pregiata, di alta qualità, come il prezzo, che arriva a circa 450$.
Nel video che vi postiamo in calce all’articolo potete trovare D.VA seduta sul blaster del suo robottone, e possiamo notare anche un’enorme quantità di dettagli, sia del mecha che di Hana. Questo modello va ad ampliare la collana di figures dedicata ad Overwatch, prendendo posto vicino a Tracer, Reaper, e Widowmaker.
Se non volete farvi sfuggire assolutamente questa chicca, sul sito della Blizzard è già disponibile il pre-order, nonostante le statue verranno spedite negli ultimi mesi del 2017; vi ricordiamo inoltre che questa statua è interamente dipinta a mano, e potrebbero esserci delle variazioni tra quella che riceverete e quella che potete vedere nel video di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=SZMo6kZxQDY