Di sicuro molti giocatori di “vecchia data” si ricorderanno uno dei titoli pubblicati da Electronic Arts più chiacchierati del periodo che ha segnato il passaggio del nuovo millennio: Nox. Il titolo fu molto chiacchierato dopo la presentazione all’E3 del 1999, ed il successo che ne seguì non fu male anche per la critica, con un voto medio di 81. Il titolo si prepara a fare di nuovo breccia nelle case dei videogiocatori, e lo fa con l’aiuto di Origin: è infatti disponibile con la promozione “Offre la ditta” la possibilità di scaricare gratuitamente il gioco.
Nox, sviluppato da Westwood Studios (conosciuti per aver creato Command & Conquer) è un Action RPG uscito all’alba del nuovo millennio, precisamente nel 2000, e dunque non necessiterà di requisiti minimi così elevati per poter essere giocato. L’altra offerta della promozione invece è un DLC, e si tratta di “Fuga” (o Getaway), per Battlefield Hardline. Per quest’ultimo in ogni caso, sarà necessario possedere già il titolo base per poterne usufruire.
Di certo rispolverare le vecchie glorie è sempre un piacere e potrebbe rivelarsi una buona mossa da parte di Origin, sfruttando così il cuore videoludico pulsante dei nostalgici; e voi apprezzate la proposta? Oppure avreste voluto vedere qualche altro titolo in particolare in offerta? Diteci la vostra!