Novità sul futuro di Final Fantasy VII Remake

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti gli appassionati della storica saga di Final Fantasy, specialmente per gli amanti del settimo capitolo. Final Fantasy VII Remake ci aveva lasciato con un trailer durante l’E3 del 2015, salvo poi sparire dalla circolazione. Le informazioni a riguardo dell’opera non sono mai state molte, tranne che sarà rilasciato ad episodi, più o meno come è successo con Final Fantasy XIII.

Final Fantasy VII RemakeDa qualche mese non emerge più nessuna notizia sul titolo e questo ha fatto preoccupare i fan. Nella giornata odierna però Tetsuya Nomura, director del progetto, ha voluto rassicurare i numerosi appassionati che, non vedendo presente Final Fantasy VII Remake all’E3 di quest’anno, temevano che il gioco potesse avere tempi di sviluppo mastodontici come siamo stati abituati con Final Fantasy XV e l’onirico Kingdom Hearts III. Durante un’intervista il dipendente dell’azienda ha rivelato qualcosa di nuovo. I lavori per fortuna procedono nel verso giusto e soprattutto senza intoppi, la prossima volta che la società rilascerà delle dichiarazioni saranno svelate informazioni sostanziose e non semplici dettagli. Ormai non resta che armarci di pazienza ed attendere. Magari riceveremo qualche novità dopo l’uscita del quindicesimo capitolo il prossimo 30 settembre. Quanti di voi non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco completo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.