Novità e primi dettagli su No Man’s Sky

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Dopo la conferma dell’entrata in fase gold, No Man’s Sky è pronto ad essere immesso sul mercato nel suo formato fisico e digitale. Sean Murray, capo di Hello Games, ha voluto ammazzare l’attesa dichiarando sul profilo Twitter ufficiale alcune novità e un primo dettaglio relativo al peso occupato sul disco dal gioco open-universe.

No Man's Sky

In primo luogo, Murray fa sapere che le dimensioni sul disco di No Man’s Sky non saranno piuttosto enormi come per comuni altri giochi AAA; infatti serviranno soltanto 6 GB di memoria costituiti prevalentemente da tracce audio. Sebbene tale peso possa sembra decisamente esiguo, man mano che si andrà avanti nel gioco, il peso occupato nel vostro hard disk aumenterà di pari passo:

In secondo luogo, Murray afferma che il gioco per la piattaforma PlayStation 4 ha passato le certificazioni in Europa, Stati Uniti e in Asia e attualmente è ancora in attesa per quanto riguarda il Giappone (mancano le certificazioni per quanto riguarda la versione PC). Infine, conclude dicendo che Hello Games è al lavoro su un primo aggiornamento che sarà rilasciato per No Man’s Sky e che, con molta probabilità, sarà reso disponibile già a partire dal day one.

Ricordiamo a tutti i lettori che No Man’s Sky debutterà il 9 agosto nel Nord America e il 10 agosto in Europa su PlayStation 4 e PC. Per non perdere altre curiosità e novità dal titolo targato Hello Games, continuate come sempre a seguirci sulle nostre pagine!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!