VideogiochiNews

Novità su Destiny e nuova immagine!

Novità ricchissime dal mondo di Destiny! Le prime riguardano una nuova immagine pubblicata tramite il profilo Twitter di Bungie: si tratta di un luogo denominato “La Torre“, ritratto in questo splendido artwork. A quanto sappiamo il luogo sarà dedicato ai power up vari disponibili, senza doversi preoccupare di martellare i nemici. L’immagine di cui parliamo è quella che vi proponiamo qui in basso.
destiny bungie
Cambiando argomento, sono tornati a parlare gli sviluppatori del gioco, e stavolta riguardo alle mappe del gioco. Ciò che hanno dichiarato ha del sorprendente: Ogni singola mappa di Destiny, ogni mondo della moltitudine esplorabile, sarà grande quanto la mappa completa di… Halo: Reach! La rivelazione è stata fatta da Christian Diefenbach di Bungie, che oltre a questo ha parlato anche del team che è stato necessario per compiere tale opera: 500 membri, contro i 130 di Halo: Reach. Novità ci sono inoltre per quanto riguarda il gameplay, come la gestione delle terzaprima persona nelle varie fasi di gioco. Lo sviluppatore ha inoltre sottolineato l’importanza nel gioco di procedere in squadre di 4 membri… come del resto si sà, procedere da soli e buttarsi alla carica non è mai l’idea migliore. Vi ricordiamo che Destiny è atteso per il 9 settembre su PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PlayStation 4. La beta che partirà in estate d’altro canto, sarà un’esclusiva per le console Sony.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche