Novità su Assassin’s Creed: The Ezio Collection!

Federico "Alexeij" Zunino
Di
Federico "Alexeij" Zunino
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon...
News
Lettura da 1 minuti

La testata francese gameblog.fr ha pubblicato oggi un’immagine pubblicitaria per Assassin’s Creed: The Ezio Collection. Sebbene non siano state rilasciate altre informazioni se non appunto la foto incriminante, questa sembrerebbe confermare il nuovo bundle di casa Ubisoft, che molte voci già darebbero in uscita per il mese di novembre. La raccolta dovrebbe contenere tutti i titoli incentrati sul celebre ed iconico Assassino fiorentino, ovvero Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood Assassin’s Creed: Revelations, e includerà sia tutti i DLC che i due film di animazione Lineage ed Embers, per un costo complessivo non superiore ai 70€.

The Ezio Collection

Il progetto di Ubisoft porterà quindi i capitoli storici della famosa saga sia su PlayStation 4 che su Xbox One nello splendore dei 1080p, sebbene con frame rate tradizionale di 30fps. Cosa ne pensate di questa “probabile” raccolta? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Condividi l'articolo
Seguace disilluso di mamma Bioware, in un costante odi-et-amo con Bethesda e fanboy di Chris Avellone, nasce, cresce e va a sbattere a braccetto con Pokemon e la FX. Gli anni dei RTS sono lunghi e pieni di gioie, poi recupera American Conquest Serie Oro e rischia l'esaurimento nervoso contro l'IA del gioco. Da quel momento comincia la passione (leggi: ossessione) per gli RPG su ogni piattaforma fino a tornare recentemente su PC, sebbene abbia lacune catastrofiche su alcuni classici che non si può non aver giocato - vero, Final Fantasy? Scrive, legge fumetti da finto intellettuale dopo i traumi dovuti ai manga - ma la Sindrome di Stoccolma è una brutta cosa - e scrive ancora un po'.