VideogiochiNews

Nuovi dettagli sull’aggiornamento di Halo 5!

Nel corso delle ultime ore sono arrivate importanti novità sull’ultimo update di Halo 5, Memories of Reach, che introdurrà numerosi e interessanti aggiornamenti. 343 Industries ha infatti rilasciato maggiori dettagli riguardanti la prossima patch di Halo 5: in Memories of Reach in cui avremo il ritorno della modalità multiplayer Infezione, introdotta con Halo 2, senza dubbio una tra le novità più importanti per tutti gli appassionati della serie. Questa vedrà come protagonista un giocatore “infetto”, con caratteristiche fisiche potenziate, che avrà il compito di infettare tutto il team nemico entro la fine del tempo.

 

Halo 5

Inoltre l’aggiornamento di Halo 5 migliorerà alcune armi, tra cui il Plasma Caster, l’Hydra Launcher, la Carabina Covenant e il Cannone a Incenerimento, mentre le Granate Adesive produrranno maggiori danni ai veicoli che ai bipedi. Aspettiamo in ogni caso maggiori informazioni sulle mappe che saranno con ogni probabilità svelate verso l’uscita dell’aggiornamento Memories of Reach.

Fateci sapere dunque cosa ne pensate di queste importanti implementazioni che arricchiranno l’esperienza di gioco di ogni videogiocatore. Come sarà gestito il comparto multiplayer? Lasciate un commento in fondo alla pagina o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Rimaniamo in attesa di futuri aggiornamento, continuate a seguirci per non perdervi le prossime news.

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche