Notorious Legion diventa Gaming Ambassador di Monster Energy

Notorious Legion ha annunciato una partnesrhip per il futuro degli Esports, permettendo a NL di diventare Gaming Ambassador di Monster Energy.

Ismail Bouzid
Di
Ismail Bouzid
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciò che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer...
News
Lettura da 2 minuti

È stata annunciata una partnership tra due grandi compagnie degli Esports. Notorious Legion diventa ufficialmente Gaming Ambassador di Monster Energy, non più da anni un semplice marchio di bevande energetiche.

Infatti NLE (Notorious Legion Esports) ha comunicato che due dei suoi influencer copriranno il ruolo di Gaming Ambassador per il brand del Graffio Verde.

Si tratta di Matteo Er DT della Torre ed Edoardo “Edotama” Tamagni, che da circa un anno rappresentano Notorious Legion, per quanto riguarda la sezione gaming dedicata a Fortnite.

I due colossi non sono nuovi a partnership, visto che la loro collaborazione è già attiva da tempo e questo non è altro che un tassello decisivo dell’accordo tra Notorious Legion e Monster Energy.

Fortnite

Questa mossa è piuttosto particolare per Monster Energy, in quanto Er DT e Edotama sono tra i pochissimi Ambassadors selezionati per rappresentare il marchio nel mondo digitale e dei videogiochi.

Quel che è certo è che Notorious Legion è entusiasta di questa partnership, soprattutto in vista degli eventi competitivi digitali che verranno organizzati in Italia.

A proposito di questo, la Predator Sim Racing Cup 2021 è stata annunciata proprio qualche settimana fa e vede naturalmente come organizzatori Acer Predator e Assetto Corsa come gioco scelto per la competizione.

Per chi non ne fosse a conoscenza è bene spiegare che Notorious Legion è un team di professionisti nato nel 2018 e con l’obiettivo di affermarsi in Italia nel panorama degli Esports, sempre più emergenti in tutto il mondo.

Monster Energy è il famoso energy drink prodotto dalla Monster Beverage popolarissimo negli Stati Uniti e il brand ha deciso di espandersi nel mondo del gaming.

Non a caso, scenario degli Esports a parte, il marchio è comparso come product placement anche in giochi come Death Stranding, di Hideo Kojima, che ha aumentato il valore delle azioni di Monster Energy.

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciò che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer e curioso di tutti i generi videoludici esistenti. Questo sono io. Potete chiamarmi Isma.